Spedizione Gratis per i tuoi Acquisti
Reso entro 14 giorni
Garanzia Due Anni
06 976 321 94
09:00 - 14:30 | 16:00 - 18:30
0
  0


Invii e Resi


SPESE DI SPEDIZIONE


Spediamo in penisola e in Sicilia  in modo TOTALMENTE GRATUITO, qualunque sia l'importo del tuo ordine.

Tutti i nostri prodotti vengono inviati dai nostri magazzini con oltre 50.000 prodotti in stock e pronti per essere spediti in tutta Italia.

IMPORTANTE: Gli ordini confermati dal Lunedì al Venerdì entro le ore 13:00 verranno elaborati il giorno stesso, tranne il Venerdì quando vengono elaborati entro le 11:00.

NOTA:

- Gli ordini da inviare a isole maggiori e minori (Sardegna e laguna di Venezia incluse) hanno un costo aggiuntivo di € 19,90 IVA esclusa per collo e un tempo di consegna abituale di 3- 5 giorni lavorativi, dal momento in cui si tratta di spedizioni speciali.

- Le spedizioni in Sicilia (tranne isole minori) non prevedono costi aggiuntivi.


Come verrà spedito il mio ordine?

Lavoriamo con le maggiori compagnie internazionali di trasporto: imprese come DPD e BARTOLINI che hanno tempi di consegna abituali da 2 a 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì eccetto festivi). Per questo siamo in grado di offrirti un servizio rapido ed efficace.

Il tempo di elaborazione dell'ordine è di 24/48 ore una volta confermato il pagamento e fatturato l'ordine.

Posso controllare online lo stato dell'invio?

Certo: appena effettuata la spedizione ti invieremo il numero di tracking grazie al quale potrai localizzare in ogni momento il pacco e sapere approssimativamente quando riceverai il tuo articolo.


RESI E GARANZIA


Se ricevi un articolo danneggiato, difettoso o incorretto:

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso o se invece ti è stato inviato un articolo incorretto, homyarredi.it ne risponderà al 100%.

Devi solo inviare un'email a info@homyarredi.it allegando una foto in cui sia visibile il danno o l'imperfezione del prodotto. Una volta verificato il danno ti saranno inviati i pezzi necessari a sostituire quelli difettosi in modo rapido e completamente gratuito. Non restituire mai un articolo senza prima esserti messo in contatto con noi.

*Se l'articolo ricevuto presenta difetti, ti sostituiremo i pezzi che risultano difettosi;
*Mandaci un'email allegando immagini che mostrino la parte danneggiata.

Se hai ricevuto un articolo incorretto:

*In questo caso, ti invieremo il prima possibile l'articolo corretto; provvederemo al ritiro di quello sbagliato senza alcun costo da parte tua.
*Ci incaricheremo della gestione del pacco da casa tua fino ai nostri magazzini, organizzando l'invio con la compagnia di trasporti.

Se vuoi restituire l'articolo ricevuto:

*Mandaci un'email con la tua richiesta.
*Dovrai inviare tutte le parti dell'articolo nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute. Se non conservi l'imballaggio originale, l'articolo potrebbe soffrire un deprezzamento.
*Ci incarichiamo di ritirare il prodotto a casa tua (costo a carico del cliente).

In caso di reso ci incarichiamo del ricevimento del pacco e della gestione con l'impresa di trasporti. Se preferisci puoi inviare il pacco per conto tuo scegliendo l'impresa di trasporti che preferisci.

Conformemente a quanto disposto nell'Art. 44 della Legge di Ordinamento del Commercio al Dettaglio, l'acquirente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro i 14 giorni di calendario successivi alla ricezione della merce. Una volta comunicato al rivenditore la rinuncia del'acquirente, questi dovrà procedere alla restituzione della merce al rivenditore nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Il rivenditore, da parte sua, restituirà all'acquirente l'importo pagato al momento dell'ordine entro un tempo massimo di 14 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione della merce inviata dal cliente.
Non si accetteranno revoche di ordini né restituzioni di merce al di fuori dei limiti indicati.

La rinuncia potrà essere comunicata mediante qualsiasi mezzo, preferibilmente a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@homyarredi.it entro il termine indicato di 14 giorni di calendario. È inoltre possibile riempire il seguente modulo specificando il tuo numero d'ordine QUI. Come risposta a tale messaggio elettronico, l'acquirente riceverà conferma della ricezione della sua decisione e tutte le informazioni necessarie sulla procedura di restituzione (numero del reso, modo di invio e indirizzo di consegna).

Il reso non comporterà alcuna penalizzazione all'acquirente nei termini stabiliti al paragrafo 3 del citato articolo (nonostante le spese di invio saranno a carico dell'acquirente dal momento che la merce ricevuta è quella richiesta e non ha difetto alcuno).

 

GARANZIA DEI PRODOTTI


Conformemente a quanto stabilito dalla Legge 23/2003 sulla Garanzia nella Vendita di Beni di Consumo, homyarredi.it garantisce che tutte le sedie da ufficio oggetto del presente contratto, con carattere generale e per un periodo di 24 mesi a partire dalla data di ricezione della merce, sono immuni da qualsivoglia difetto di fabbricazione o non conformità con le caratteristiche specificate nello stesso. A tale scopo si stabilisce un termine di 2 mesi perché il cliente venga a conoscenza dello stesso per comunicarlo al commerciante e poter agire di conseguenza. La comunicazione deve essere effettuata a mezzo email all'indirizzo info@homyarredi.it.

Si riconosce al Cliente il diritto alla riparazione gratuita del prodotto oggetto del contratto così come alla sua sostituzione gratuita, a uno sconto sul prezzo o alla risoluzione del contratto, se del caso. Per rendere effettiva la garanzia, il Cliente dovrà mettersi in contatto con homyarredi.it e fornire una foto del pezzo danneggiato mediante posta elettronica all'indirizzo info@homyarredi.it.

In homyarredi.it garantiamo che tutti i prodotti presenti nel catalogo sono stati fabbricati in accordo agli standard e alle norme legali applicabili a questo tipo di articoli. Allo stesso tempo homyarredi.it si impegna a riparare o sostituire durante il periodo di garanzia gli elementi difettosi o non conformi alle caratteristiche indicate nella scheda di ciascun prodotto, ritenendo valida in tali casi la garanzia solo relativamente ai pezzi riparati o sostituiti.
In nessun caso homyarredi.it si assumerà responsabilità alcuna per i difetti o imperfezioni dovute a un uso normale dei prodotti.

 
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti, al fine di migliorare i nostri servizi e di mostrarle pubblicità in linea con il suo profilo, per mezzo dell'analisi delle sue preferenze di navigazione. Se prosegue con la navigazione sul sito, conferma la sua accettazione di tale strumento. Può cambiare la sua configurazione o ricevere ulteriori informazioni qui.
x